Ambiente Italia Srl è lieta di annunciare una nuova entusiasmante collaborazione al fianco del Sorrento Calcio 1945, da sempre attento alla valorizzazione del proprio settore giovanile. La società rossonera ha scelto di intraprendere un progetto condiviso con il Centro Sportivo Alpha Center di Afragola, realtà con la quale Ambiente Italia è già orgogliosamente partner da tempo, per la creazione di una nuova squadra Under 14.

Questa iniziativa nasce con l’obiettivo di offrire a tanti ragazzi del territorio una concreta opportunità di crescita, sportiva e personale, all’interno di un contesto professionale e stimolante.

“Sono onorato per la fiducia e la stima dimostrata dal Sorrento Calcio nei confronti dell’Alpha Center – ha dichiarato il presidente Luigi D’Antò –. Sono certo che, grazie anche al supporto di Ambiente Italia dei fratelli Mosca, daremo una importante possibilità di crescita, calcistica e non solo, a tanti giovani del territorio.”

Ambiente Italia, da sempre impegnata nella promozione di progetti sociali e sportivi, continua così a sostenere iniziative che favoriscono lo sviluppo delle nuove generazioni, con uno sguardo attento alla sostenibilità e all’inclusione.

Un gioco di squadra per il futuro dei nostri ragazzi.